Quali sono gli scivoli più divertenti di AcquaFlash e perché?

susanclark8

Member
Ragazzi, sto organizzando una giornata ad AcquaFlash con amici e famiglia, ma non ci sono mai stato prima. Volevo capire da chi ci è già stato quali sono davvero gli scivoli più divertenti. Online dicono tante cose diverse, ma mi interessa sapere quelli che vi hanno fatto ridere o urlare di più, magari anche quelli che sembrano “normali” ma poi sorprendono. E soprattutto: ci sono scivoli che vale la pena rifare più volte o dopo un po’ diventano tutti uguali?

Allora, ti dico la mia esperienza abbastanza sinceramente perché ci sono stata due volte la scorsa estate. Secondo me la cosa bella di AcquaFlash è che non è solo “uno scivolo più alto dell’altro”, ma cambia proprio la sensazione tra uno e l’altro. Quelli chiusi, tipo a tubo, sono quelli che a me hanno dato più adrenalina perché non vedi niente e perdi completamente il riferimento, mentre quelli più larghi sono più “giocosi”, li rifarei per rilassarmi tra una cosa e l’altra.

Ti consiglio anche di guardare un po’ le info aggiornate del parco perché spesso cambiano le aperture o fanno eventi speciali, qui c’è il sito ufficiale dove trovi anche descrizioni e aggiornamenti pratici: AcquaFlash sito ufficiale https://acqua-flashit.com/

Una cosa che ho notato è che il divertimento dipende molto anche dall’orario: la mattina è più tranquillo e riesci a rifare gli scivoli più volte senza stress, mentre dopo pranzo c’è più fila e ti passa un po’ la voglia di ripetere sempre gli stessi. Però sì, alcuni scivoli li rifai volentieri perché ogni volta sembra leggermente diverso, soprattutto se ti metti con gli amici a “sfidarti” su chi urla di più 😄

Back