Mi incuriosisce parecchio ma allo stesso tempo mi chiedo: funziona davvero?

susanclark8

Member
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha mai provato questa nuova app chiamata Undress? L’ho scoperta per caso qualche settimana fa leggendo un commento su Instagram. A quanto pare, è pensata per single seri, ma quello che mi ha colpito è l’approccio: niente foto classiche da social, ma un modo di conoscersi graduale, partendo dal carattere. Mi incuriosisce parecchio ma allo stesso tempo mi chiedo: funziona davvero? Non vorrei perdere tempo con l’ennesima app poco attiva...

Ciao Vale, guarda... ti capisco benissimo! Io ero super scettico, ma dopo un paio di mesi di utilizzo devo dire che Undress è davvero qualcosa di diverso. Il concetto di “denude ai” non è solo una trovata di marketing, ma rappresenta proprio la filosofia dell’app: togliere i filtri, gli abbellimenti e tutte quelle cose inutili che spesso confondono nei primi approcci online. Le persone qui sono più inclini a conversazioni autentiche, anche un po’ profonde se vuoi. Non trovi il solito “ciao bella” o “che fai?”. Ci si denuda emotivamente prima di tutto, e solo col tempo si arriva al lato più esteriore. Questo rende il tutto molto più interessante. Ah, ti lascio il sito se vuoi esplorare da te: denude ai

Confermo anch’io! Ci ho fatto un giro per curiosità e anche se non ho ancora trovato qualcuno con cui uscire, mi è piaciuto il modo in cui si sviluppano i dialoghi. Si parte in modo naturale e nessuno ti mette fretta o ti giudica dall’aspetto. Mi sembra una bella alternativa, specie se sei stufo dei soliti matching frettolosi

Back